Sunday 4 March 2012

Hactenus

Sono mesi e mesi che non scrivo. Impegnata a fare la schiava a lavoro, a cercare di finire il mio corto che ha subito ritardi su ritardi dati problemi tecnici (infiniti) e in generale, a causa della vita che ti prende per mano e poi ti strattona di qua e di lá.

Vabbeh.

In questi mesi di nulla é successo tanto, altro che nulla. Ho imparato a fare i muffins e anche delle torte stile ciambellone, ma con un sacco di roba dentro. Che buoni. Mi sono decisa a rimettermi in moto (piscina!) per rinforzare il ginocchio. Ho scritto le sceneggiature e fatto il cast per due nuovi cortometraggi, spero non mi ci vorranno mesi per farli. E in generale, ho subito i bombardamenti odierni della vita. Cose che capitano. Da alcuni se ne esce vincitori a testa alta, e da altri... beh, non lo so, io vinta non mi ci sentiró mai... giusto un po' azzoppata ecco.

No comments:

Post a Comment

Note: only a member of this blog may post a comment.