Wednesday 13 April 2011

Genio del web

Beh, non lo conoscevo e l'ho scoperto oggi. Un grafico Australiano, ma soprattutto un genio del web, questo David Thorne. Inglese permettendo, spero vi divertirete a leggere il suo sito (cliccare qua) quanto mi sono divertita io. Mi ha allietato il pomeriggio, per non dire che me la sono quasi fatta sotto dal ridere, distraendomi da del lavoro urgente di traduzone (che sto ancora facendo, in ritardo sulla mia tabella di marcia).

Una delle mie pagine preferite dal suo sito é questa, con delle affermazioni, dichiarazioni, fantasie e massime varie del figlio, che mostra chiaramente lo stesso senso di osservazione nei confronti del mondo che ha il padre. Lunga vita allo humour Australiano!

No comments:

Post a Comment

Note: only a member of this blog may post a comment.