Monday 4 October 2010

London Calling

Sono appena riapprodata a Londra dopo una settimanella a Roma. Mi sono voluta donare un'appendice di vacanza dopo che la mia estate era stata completamente obliterata dal mio ginocchio rotto.
Il tempo a Londra, che ve lo dico a fa, fa schifo. Pioggia, grigio e umiditá di quella che si infiltra proprio nei pori delle ossa. Se da vecchia non mi vengono i reumatismi sará un miracolo!

Comunque ieri ho passato una bellissima serata in compagnia di persone splendidamente creative e soprattutto molto simpatiche e carine, you know who you are fumettari meravigliosi, dopo aver trascorso un pomeriggio a fare i bagni di folla al Romics... porca miseria che bolgia infernale! Ma i bagni di folla faranno bene alla pelle come i bagni di fango? Temo di no... Proporrei di spostare Romics in un luogo tipo Woodstock cosí uno puó fare i bagni di fango assieme a quelli di folla...

No comments:

Post a Comment

Note: only a member of this blog may post a comment.