Friday 26 November 2010

Per fare un tavolo

Ok é tardissimo, sono l'una e quarantuno di notte ora locale a Londra. Ho un sonno che mi si porta, ma sto scrivendo come una pazza dopo che la mia giornata se n'é andata tra un meeting a lavoro, cazzi vari giornalieri, un po' di lavoro di traduzione e boh... quello che succede tra un momento che guardi l'orologio e un momento dopo che lo riguardi e ti rendi conto che sono passate tre ore. Meno male che domani ho il giorno libero cosí mi posso rimettere a scrivere e tradurre.
Sto cercando di scrivere un altro racconto breve che incorpora delle filastrocche per bambini e mentre me le rispolvero (sia in Italiano che in Inglese dato che l'ho iniziato a scrivere in Inglese, ma c'é caso che poi decida di tradurlo in Italiano) ne ho trovate di carine su youtube... eccone una geniale.
Buona notte




No comments:

Post a Comment

Note: only a member of this blog may post a comment.