Tuesday 30 November 2010

Scende dal cielo

Soffice e bianca, scende la neve dal cielo.

Questa mattina mi sono alzata alle 7.30 per andare a fare la mia ultima visita dall'Ortopedico al Queen Elizabeth Hospital e al mio risveglio Londra era coperta da uno strato di almeno 3 centimetri di neve. Non so a che ora sia iniziato a nevicare, ma alle 7.30 scendeva alla grande e non si é ancora fermata, per cui secondo me il paesaggio resterá bianco per qualche giorno. L'anno scorso c'erano stati svariati problemi a Londra per via della neve. Era mancato il sale da mettere sulle strade, non si sa come ma sono riusciuti a non farselo bastare per tutta Londra. I trasporti, che giá vanno in panne se tira un'alito di vento, se fanno due gocce di pioggia o se cadono due foglie a terra, erano andati in tilt completamente e molta gente non é riuscita a raggiungere il posto di lavoro. La cosa puó sembrare spassosa se te ne stai a casa al calduccio, ma se ti trovi per strada bloccato tra casa e ufficio c'é poco di spassoso nel battere i denti e fare l'appello dei santi nel calendario.

Va beh, sempre se non scivolo sulla strada ghiacciata (ormai vista la sfiga che mi ha inseguito per due anni tanto vale che ci scherzo su) dovrei essere quasi del tutto in forma per Gennaio. Mi mancano ancora da far riprendere delle fasce del quadricipide, che al momento é una specie di bicipide allargato e allungato, ma tutto sommato l'osso sta bene, quindi l'Ortopedico mi ha ufficialmente dimessa. Alé.

No comments:

Post a Comment

Note: only a member of this blog may post a comment.