Wednesday 3 November 2010

Come un cane che si morde la coda...

Se avessi una coda vera credo che mi ritroverei letteralmente a cercare di morderla e a rincorrermi tutti il giorno.
Il festival del cinema di Londra é finito, e invece di andare in pace il lavoro continua e davvero non da tregua. Non ce la faccio neanche a raccontare gli ultimi giorni, post-festival, dico solo che abbiamo avuto Bruce Springsteen di persona a lavoro da noi al BFI per la presentazione del suo film/documentario Promise: Making of Darkness e io (che avevo il giorno libero e un biglietto giá prenotato) non ce l'ho fatta ad andare a vederlo. Non per qualche ragione trascendentale, ma semplicemente ero cosí stanca sfinita da non riuscire neanche a mettermi le scarpe e a trovare la forza per andare. Dico solo questo! Ora dovrei essere a nanna visto che la mia settimana lavorativa é a malapena iniziata e vista la baraonda che si prospetta a lavoro sarebbe meglio riposare arti e cervello... ma mi sono messa a scrivere... che ci posso fare, uno non puó accendere e spegnere l'ispirazione a piacimento. Meno male che sto scrivendo solo un raccontino breve, e ora ho messo un punto da cui posso riprendere domani.
Detto questo vado a nanna perché se no inizio davvero a vaneggiare.
Buona notte!

No comments:

Post a Comment

Note: only a member of this blog may post a comment.