Sunday 20 February 2011

la voce delle Crisalidi e il canto della balena

Giovedí 17 e Venerdí 18 Febbraio ho presentato i miei due libri al pubblico. Il 17 Feb, sono stata affiancata dal mitico Lorenzo Bartoli che mi ha fatto da splendido Cicerone. Un gioiello di uomo e di scrittore. Il 18 Feb invece ho avuto affianco a me Gabriele Sabatini e Caterina Gramaglia, due splendidi attori con talento da vendere. A loro un grazie immenso per avermi aiutato presentare in pubblico la balena e le crisalidi. Grazie per aver prestato le vostre voci per dare voce alle mie parole. Grazie anche a tutti i presenti che con la vostra calorosa accoglienza siete riusciti a farmi rilassare e a parlare serenamente in pubblico... io che sono spesso e volentieri congelata dalla timidezza.

Ecco il video della serata per chi di voi non si é potuto unire a noi data la vostra posizione socio-astral-geografica, cosí potrete ascoltare la presentazione del 18 Febbraio in differita. Appena possibile caricheró anche quella del 17.





No comments:

Post a Comment

Note: only a member of this blog may post a comment.