Monday 28 February 2011

Domani si parte...

Domani torno nella grigia Londra, anche se un mio amico mi ha mandato un email per dire che c'era stato il sole, anche se al momento in cui scriveva l'email stava piovendo. Io non mi faccio illusioni. Torno al freddo e alla pioggia che conosco come scenario familiare e pace e bene. La mia prima settimana di lavoro (che inizia mercoledí 2 Marzo) si prevede dura, per non dire durissima, con tanto di straordinari giá messi nei miei turni, anche se non li avevo chiesti. Che gli straordinari, si sa, sono facoltativi, ma dato che la penuria di staff ci sta tirando il collo, si sa che bisogna sgobbare doppio. Hurrá!
Quindi lavoreró da mercoledí a domenica inclusa, ma spero vivamente di avere il successivo lunedí libero o questa volta grido!
Se sopravvivo, ve lo faccio sapere.

No comments:

Post a Comment

Note: only a member of this blog may post a comment.