Thursday 9 September 2010

le idee si accendono da sole





Oggi giornata intensa di scrittura. Ho iniziato a sviluppare la sceneggiatura sul cuoco "molto speciale." Ho deciso che sará una sceneggiatura per film. Scrivo rigorosamente in Inglese, mi torna piú facile ed essendo una storia ambientata negli USA meglio darle subito l'identitá giusta, specie se penso di poterci mai fare qualcosa con questa nuova creazione

Dato che le idee mi stanno venendo a raffica non mi sono schiodata dal portatile tutto il giorno e ho un gran mal di schiena, anche perché sto scrivendo seduta sul letto. Peró sono felice che l'ispirazione mi abbia trovata e sopratutto meno male che ho tempo da dedicare alla scrittura. Mi era molto mancato questo sano binomio di idee e tempo. Di solito o ho le une o ho l'altro, ma raramente ho entrambi. Quindi mi congedo per tornare alla scrittura, illuminata dalla lampadina accesa delle idee. 

No comments:

Post a Comment

Note: only a member of this blog may post a comment.