Sunday 12 September 2010

Rocky Horror

"Don't dream it... be-e-e it, don't dream it... beee-e-e it..."
Mi sono messa ad ascoltare il CD del Rocky Horror Picture Show (conosco ogni battuta del film a memoria, ció fa di me una nerd di serie A?). E insomma, once upon a time mi divertivo a sketchare il grande Tim Curry in veste di Frank-N-Furter. Credo la cosa sia nata dal fatto che avevo fatto un mezzo disegno brutto di lui nei panni di Shakespeare per un mio vecchio articolo e mi ero fatta prendere la mano. Avevo persino fatto due paginette di comic strip con Frank come personaggio che dei matti di una fanzine Americana del Rocky Horror mi avevano pubblicato. L'ho appena risketchato per vedere se mi ricordavo come lo facevo. Non sono una disegnatrice e non lo saró mai, ma una volta scrivevo tutto a mano e sai com'é, con carta e penna in mano la voglia di fare scarabocchi ti viene. Da quando scrivo solo al computer (tantissimi anni ormai) non scarabocchio piú, quindi questo mezzo sketch di Frank nasce dalla nostalgia sia per carta e penna che per il Rocky Horror...

Non ho lo scanner per cui l'ho fotografato... piú principianti di cosí si muore.

No comments:

Post a Comment

Note: only a member of this blog may post a comment.